Wonder Woman: Chris Pine parla del personaggio di Steve Trevor

Il collegamento tra Steve Trevor, personaggio interpretato dal noto attore Chris Pine nell’attesissima pellicola dedicata a Wonder Woman, e la Justice League, come mostrato nella versione New 52 dei fumetti DC, ha generato molte speculazioni trai fan sul fatto che potesse interpretare, in futuro, anche suo nipote e dunque una versione inerente al presente.

Nel corso di un recente intervista all’Huffington Post, l’attore di Star Trek Beyond ha confermato che non avrà molteplici ruoli all’interno del DC Cinematic Universe, limitandosi ad un no secco. Chris ha poi parlato dell’esperienza lavorativa con Gal Gadot:

“Mi sono divertito molto a recitare fasi di commedia e fasi di pura azione. In questo film troverete di tutto e la cosa bella è che c’è una storia d’amore al centro di un film puramente action, e questo non accade molto spesso. Mi sono divertito a far finta di innamorarmi di Gal sul set”.

Wonder Woman: Chris Pine parla del personaggio di Steve Trevor

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.

La protagonista è Gal Gadot nei panni di Diana Prince, nel casto possiamo trovare anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis. Ricordiamo inoltre che il film ha girato diverse scene in Puglia, soprattutto nella zona di Matera, già location cinematografica per il remake di Ben-Hur.

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.