Wonder Woman – Chris Pine è Steve Trevor nelle foto dal set

La Warner Bros. non è riuscita a fare un annuncio ufficiale sul film di Wonder Woman e dell’inizio delle riprese all’inizio di questa settimana, ma ora abbiamo le prime foto per dimostrarlo. Chris Pine è per la prima volta Steve Trevor.

Michelle MacLaren non dirigerà più Wonder Woman, il primo blockbuster ad uscire nelle sale con una supereroina come protagonista principale, a causa di divergenze creative, che rumors dicono di andare dal periodo in cui ambientare il film, al volere affiancarle una tigre come aiutante, incluse alcune decisioni che lo studios pensava avrebbero potuto alienare i fans.

Wonder Woman – il progetto DC continua…

La regista di ottimi episodi televisivi di serie come Breaking Bad e il suo recente spinoff Better Call SaulThe Walking Dead, e Trono Di Spade, aveva ottenuto l’ingaggio lo scorso Novembre tra l’approvazione dei fans, dopo mesi in cui la Warner Bros. aveva lavorato duramente per trovare una regista per il film. MacLaren stava lavorando anche al raffinamento della sceneggiatura, che come molti dei film riguardanti supereroi della DC era stata sviluppata da diversi scrittori su diversi toni.

Questa divergenza di opinioni ricorda quella di Patty Jenkins, che nel 2011 lasciò le redini di Thor: The Dark World proprio per lo stesso motivo; finora l’unica donna ad aver diretto un film di supereroi è Lexi Alexander, con il suo Punisher – Zona Di Guerra del 2008.

Wonder Woman, con protagonista Gal Gadot, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 23 Giugno 2017, mentre la supereroina avrà il suo debutto già l’anno prossimo in Batman v Superman: Dawn Of Justice.

Fonte: CBM