Wonder Woman: Chris Pine rivela dettagli sul ruolo di Chris Trevor

La lavorazione di Wonder Woman è ormai cominciata a pieno regime sotto la supervisione della Warner Bros. Pictures e per la regia di Patty Jenkins, e Chris Pine ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni al Toronto Sun a proposito della sua performance nei panni del Capitano Chris Trevor, ovvero l’interesse amoroso della Wonder Woman interpretata da Gal Gadot, e riguardo all’ autenticità dell’ambientazione del film durante la Prima Guerra Mondiale.

Steve Travor è una canaglia, un cinico realista consapevole dell’orribile brutalità della civiltà moderna – ha detto Pine- È un uomo di mondo, dal gran fascino e sarà un film davvero grandioso. Ci sono un sacco di temi profondi, interessanti e moralmente rilevanti all’interno della trama. Patty sta davvero tirando fuori la luce da questo film. È girato magnificamente, meravigliosamente collocato nel tempo ma riesce contemporaneamente a mantenere una sensibilità popolare. È collocato in un periodo storico che non viene molto considerato al cinema, si parla più spesso della Seconda Guerra Mondiale. I costumi sono incredibili, abbiamo scene con circa 500 comparse in abiti d’epoca, non ho mai fatto un film in cui il casting delle comparse sia stato curato così perfettamente ed è un fattore molto importante perché quando anche le comparse sono ben assortite possono portare un grande valore aggiunto alla scena, conferendole una magnificienza ed un realismo unico.

Wonder Woman: un film magnifico secondo Chris Pine

Il cast di Wonder Woman comprende Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven in veste di produttori esecutivi. La principale fotografia del film avrà luogo in UK, Francia e Italia.

In arrivo nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017, il film su Wonder Woman è basato sui personaggi creati da  William Moulton Marston, protagonisti dei fumetti firmati DC Enterteinment.

Fonte: Comingsoon.net