Wonder Woman 3: Gal Gadot ha buone notizie per i fan!

Gal Gadot ha ottime notizie per i fan che attendono con pazienza l'uscita (o anche solo aggiornamenti) su Wonder Woman 3!

Wonder Woman 3 è uno dei film DC il cui futuro sembra essere certo ed incerto al contempo. Certo perché, a detta della sua attrice protagonista Gal Gadot arriverà, incerto perché le tempistiche sembrano essere ancora lunghe ed indefinite. Qualche tempo fa la stessa Gal Gadot informò i fan che le riprese sarebbero cominciate da qui ad un anno e mezzo, implicando una data di uscita al cinema abbastanza lontana. La notizia fu rilasciata dalla Gadot ad InStyle, con questa precisa citazione: “Stiamo sviluppando la sceneggiatura proprio ora. Probabilmente inizieremo tra un anno e mezzo circa”. Per la prima volta, quindi, è stata rilasciata una potenziale data di inizio lavori. L’ultima volta che l’attrice era stata intervistata in merito alla pellicola – nel novembre 2021 -, si era infatti limitata a dire che la sceneggiatura era in lavorazione, ma non si era sbilanciata né su una possibile data d’uscita né su eventuali anticipazioni della trama. Alla regia confermata Patty Jenkins, la quale ha diretto già i primi due capitoli.

In una recente intervista con la rivista Forbes, Gal Gadot ha dato ulteriore conferma del lavoro in atto su Wonder Woman 3, confermando le tempistiche già accennate in precedenza. “Ne stiamo parlando! Siamo attualmente nel mezzo della stesura della sceneggiatura e portando a termine il terzo film. Le ruote sono in moto e sono davvero molto eccitata all’idea che i fan vedranno il film quando uscirà“. Insomma, i lavori procedono a ritmo sostenuto e Wonder Woman 3 può godere della grande e strenua passione della sua protagonista!

Nel film dovrebbe comparire anche la Wonder Woman “originale”, Lynda Carter, già apparsa nella scena post-credits di Wonder Woman 1984. Fra le due interpreti di Diana non c’è mai stata rivalità e Carter ha sempre sostenuto Gal Gadot, per la quale è stato fondamentale avere il supporto dell’iconica attrice. Il resto del cast, al momento, non è stato ancora rivelato.