Wonder Woman 3 non si realizzerà senza la domanda e le proteste dei fan, secondo Lynda Carter

Per Lynda Carter, Wonder Woman rappresenta la forza, la bellezza e la gentilezza, e questi valori sono fondamentali per la sua essenza.

Lynda Carter, l’iconica interprete di Wonder Woman nella serie televisiva degli anni ’70, ha condiviso la sua opinione sul futuro di Wonder Woman 3, sottolineando che secondo lei il film non si realizzerà senza una forte domanda e protesta da parte dei fan.

Sembra che i piani per il terzo film di Wonder Woman film siano stati abbandonati dai DC Studios.

Wonder Woman 3 - cinematographe.it

In un’intervista con Yahoo! Entertainment, Carter ha espresso il suo disappunto riguardo alla decisione dei DC Studios di interrompere i piani per il terzo film della serie. Secondo lei, il personaggio di Wonder Woman è unico e rappresenta valori di pace e forza interiore, e quindi merita un trattamento speciale.

La regista Patty Jenkins, che era coinvolta nel progetto del film, aveva lavorato su una storia che Carter descrive come “interessante, meravigliosa e importante”. Tuttavia, sembra che i piani per il film siano stati abbandonati dai DC Studios.

Carter ha sottolineato che il suo interesse per la serie è cresciuto quando Jenkins e Gal Gadot sono entrati in scena, e ha elogiato la visione della regista e l’interpretazione di Gadot del personaggio. Ha anche rivelato di essere in ottimi rapporti con entrambe, sottolineando l’importanza di condividere l’eredità di Wonder Woman con un’altra attrice.

Nonostante la delusione per l’annullamento del terzo film, Carter rimane ottimista sul potenziale del personaggio e sulla sua capacità di ispirare gli spettatori di tutte le età. Per lei, Wonder Woman rappresenta la forza, la bellezza e la gentilezza, e questi valori sono fondamentali per la sua essenza.

Anche se al momento sembra che il film non sia destinato a realizzarsi, la speranza di Carter è che una forte pressione da parte dei fan possa convincere i DC Studios a riprendere in considerazione il progetto.

Leggi anche Wonder Woman, Patty Jenkins ha brutte notizie: “DC non è interessata”