Wonder Woman 2: ecco Steve Trevor nella prima immagine ufficiale

Ecco finalmente la prima immagine del secondo cinecomic su Diana Prince!

Sembra che lo Steve Trevor di Chris Pine sia vivo e vegeto nella prima immagine ufficiale di Wonder Woman 2

Ufficiale perché è la regista di Wonder Woman 2, Patty Jenkins, ad aver postato l’immagine dell’attore via social. Come sappiamo la seconda pellicola dedicata alla bellissima amazzone di Temiscyra Diana Prince, interpretata dalla giunonica israeliana Gal Gadot, è ambientata negli anni ’80, durante la guerra fredda. A vedere Trevor, perlomeno da questa istantanea, il look sembra simile, anche se decisamente meno “giovane”. Che si sia davvero salvato dallo schianto?

Di rumor che parlavano del possibile ritorno di Pine proprio nel ruolo di Steve Trevor, se ne sono letti moltissimi online, fin dall’inizio della produzione di questo secondo cinecomic DCEU, ma ora lo vediamo in carne o ossa… Forse! Tra le tante speculazioni, c’è quella che vorrebbe Trevor come semplice proiezione mentale di Diana (qualcuno che lei vede nella sua immaginazione, cioè), anche perché, naturalmente, se tornasse sarebbero molte le questioni da spiegare, prima tra tutte: come è sopravvissuto all’esplosione senza riportare danni permanenti?

L’immagine che vedete in calce è stata postata da Patty Jenkins ma chissà cosa vorrà dire? Di certo è bello vedere il personaggio di Chris Pine, anche perché Diana era davvero molto innamorata di lui e, se mai fosse sopravvissuto, di certo l’eroina sentirebbe (forse), meno il senso di colpa per la sua prematura dipartita, dal momento che si è sacrificato per cercare di distruggere i danni provocati da Ares, il dio che lei cercava di sconfiggere…

Nel tweet che riguarda l’immagine di Trevor la regista scrive: “Benvenuto in Wonder Woman 1984 Steve Trevor!”