Wonder Woman 1984: uno splendido poster anticipa l’uscita del nuovo trailer

In attesa di scoprire cosa verrà presentato durante il panel del DC FanDome, gustiamoci il nuovo coloratissimo poster di Wonder Woman 1984.

Uno splendido poster di Wonder Woman 1984 è stato appena pubblicato prima che venga presentato un nuovo trailer durante il DC FanDome

Un poster di Wonder Woman 1984 dai colori vivaci è stato rilasciato online in queste ore ed anticipa quindi l’uscita di un nuovissimo trailer che avverrà durante il panel previsto per l’evento DC FanDome, in programma questo fine settimana.

Nel più recente filmato di Wonder Woman 1984 che i fan hanno visto, Steve Trevor affrontava la realtà di vivere in un nuovo periodo storico dopo essere saltato dalla prima guerra mondiale agli anni ’80. Il nuovo poster ritrae Diana Prince con indosso la maestosa armatura dell’Aquila reale con uno sfondo luminoso dai colori al neon che riporta il titolo del film in modo creativo.

Nel film Diana Prince, interpretata da Gal Gadot, dovrà fare i conti con un nuovo avversario di nome Cheetah e l’uomo d’affari Maxwell Lord. Wonder Woman è stata vista l’ultima volta nel film che ha riunito i supereroi DC, Justice League.

Leggi anche: La collezione di gioielli Swarovski dedicata al film con Gal Gadot

Diretto da Patty Jenkins da una sceneggiatura che ha scritto con David Callaham, il film è interpretato da Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Connie Nielson, e Robin Wright.

L’uscita nelle sale di Wonder Woman 1984 è attualmente prevista in Italia per l’1° ottobre 2020. In attesa di scoprire cosa ci riserverà il panel di WW84, rivediamo la sinossi ufficiale del film:

Da archeologa, la Diana che lavora allo Smithsonian Museum è in realtà una Wonder Woman dotato di straordinari superpoteri… addirittura, si dice che sia l’eroe più forte del mondo. Nel 1984, Wonder Woman si trova al centro di un disperato pericolo mortale quando si vede costretta ad affrontare un’enorme cospirazione da parte dell’uomo d’affari Max, che canta ad alta voce per soddisfare i desideri delle persone, e di un nemico misterioso, Cheetah. Riuscirà Wonder Woman ad impedire il collasso del mondo da sola?