Wonder Woman 1984: la collezione di gioielli Swarovski dedicata al film

Dopo Zales, anche Swarovski ha creato la sua collezione di gioielli dedicati all'eroina DC.

Swarovski ha lanciato la collezione di gioielli dedicata a Wonder Woman 1984 e all’armatura dorata dell’eroina interpretata da Gal Gadot

Se siete fan di Wonder Woman sarete curiosi di dare un’occhiata alla nuova collezione di gioielli che Swarovski ha creato proprio in onore della supereroina DC. Già nel mese di luglio era stata Zales a lanciare sul mercato la propria linea di gioielli a tema amazzone ed ora Swarovski ha scelto di rispondere quando mancano due mesi all’uscita di Wonder Woman 1984.

La collezione Swarovski dedicata a Wonder Woman comprende braccialetti, orecchini di vario tipo, collane, doppi anelli e bracciali. I prezzi vanno da 79 a 229 dollari, per cui non sembrano particolarmente eccessivi. Tuttavia, esiste anche la linea The Atelier Swarovski x Wonder Woman che fa un salto di qualità puntando su design più elaborati ispirati all’armatura dorata della supereroina interpretata da Gal Gadot. La collezione in questo caso comprende sempre collane, orecchini, anelli e bracciali ma con un prezzo compreso tra i 199 ed i 549 dollari. La collezione completa e l’acquisto dei vari gioielli è disponibile sul sito ufficiale di Swarovski.

Ricordiamo che, dopo una serie di rinvii dovuti principalmente all’emergenza Coronavirus, Wonder Woman 1984 si prepara per arrivare nei cinema italiani il 1° ottobre 2020. Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

Da archeologa, la Diana che lavora allo Smithsonian Museum è in realtà una Wonder Woman dotato di straordinari superpoteri… addirittura, si dice che sia l’eroe più forte del mondo. Nel 1984, Wonder Woman si trova al centro di un disperato pericolo mortale quando si vede costretta ad affrontare un’enorme cospirazione da parte dell’uomo d’affari Max, che canta ad alta voce per soddisfare i desideri delle persone, e di un nemico misterioso, Cheetah. Riuscirà Wonder Woman ad impedire il collasso del mondo da sola?

Fonte: comicbook