Wonder Woman 1984: rilasciata una nuova immagine ufficiale [FOTO]

In esclusiva assoluta, l'Empire Magazine ha rilasciato una nuova foto di Wonder Woman 1984 con Gal Gadot protagonista di una sequenza estremamente adrenalinica.

Wonder Woman 1984 svela un altro suo momento emozionante in una nuova immagine dal film diffusa in esclusiva da Empire Magazine.

A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, gli appassionati di cinema sono ansiosi di scoprire nuovi gustosi dettagli sui blockbuster che arriveranno nel 2020. Per molti, uno dei film più attesi sarà Wonder Woman 1984, il sequel del film del DC Extended Universe del 2017. Il sequel è destinato a collocare Diana Prince/Wonder Woman di Gal Gadot in un contesto totalmente nuovo e radicale, in quanto il suo obiettivo è quello di proteggere il mondo negli anni Ottanta. Se il primo epico trailer del film, uscito all’inizio di questo mese, ha lascia il pubblico con la voglia di saperne di più su Wonder Woman 1984, queste nuove immagini potrebbero accendere ulteriormente l’entusiasmo. Empire ha infatti rilasciato un nuovo still ufficiale del film, che mostra Diana che usa il suo Lazo della Verità in un centro commerciale.

Wonder Woman 1984, Gal Gadot, DC, cinematographe.it

@Empire Magazine

“Perché il 1984? Volevamo portare Diana nel mondo moderno, ma gli anni ’80 sono un periodo di cui Wonder Woman è piuttosto un sinonimo”, ha detto la regista di Wonder Woman 1984 Patty Jenkins a proposito dell’ambientazione del film all’inizio di questo mese. “Quindi è stato bello vederla lì, ma soprattutto, è una sorta di apice della civiltà occidentale e del successo del mondo in cui tutti noi viviamo all’indomani. Quindi ero curiosa di far collidere la nostra Wonder Woman con il massimo del nostro attuale sistema di credenze moderne e che tipo di cattivi ne escono, e vedere cosa succede. Così è venuto tutto abbastanza naturale”.

“Per un attore vedersi recitare in un film è sempre una cosa molto strana, perché sei molto critico nei tuoi confronti e sei molto nervoso e tutto quello che vedi sei tu”, ha aggiunto Gal Gadot. “E devo dire che la prima volta che ho visto Wonder Woman 1984, ed è stato il primissimo montaggio, il primissimo montaggio del regista, mi sono dimenticata di essere stata io e ne sono stata investita anche se ho girato tutto il film e ho letto la sceneggiatura un milione di volte e l’abbiamo fatto e girato per otto mesi interi e all’improvviso ho visto tutti i pezzi del puzzle che si riunivano e ho visto questo enorme, grandioso… Ho chiamato Patty piangendo. Ho avuto una reazione ancora più grande di quella della prima”. Insieme a Gadot, in Wonder Woman 1984 ci sono Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Kristen Wiig nei panni di Barbara Ann Minerva/Cheetah e Pedro Pascal nei panni di Maxwell Lord.