Wonder Woman 1984: la nuova immagine mostra i Giochi delle Amazzoni?

Grazie ad una nuova foto esclusiva possiamo vedere quelle che sembrano le Olimpiadi delle Amazzoni.

Patty Jenkins è la regista anche del secondo capitolo dedicato alle avventure di Diana di Temyscira, Wonder Woman 1984

Come spiega il titolo, Wonder Woman 1984 sarà un film ambientato nel corso della Guerra Fredda, ma certamente ci saranno dei nuovi flashback che riporteranno Diana indietro con la memoria, quando ancora viveva a Temyscira. O forse si tratta di altro quel che vediamo in questa foto? Beh, l’unica cosa che sappiamo per certo è che grazie ad Empire Magazine possiamo vedere una nuova anteprima del cinefumetto con protagonista Gal Gadot, ancora una volta nei panni dell’Ammazzadei della Detective Comics. Eccola di seguito:

WOnder WOman 1984, cinematographe.it

Sembra proprio che Diana stia partecipando ai Giochi Olimpici delle Amazzoni, in questa fotografia, come spiega la regista, Patty jenkins, che ha detto:

Ciò che amo delle Olimpiadi delle Amazzoni è il fatto che celebriamo tutto quello che abbiamo visto nel primo film. Vediamo queste persone incredibilmente potenti e capaci, ma diverse nel modo in cui affrontano le cose. Se ti alleni da centinaia di anni per paura di un’imminente invasione, lavorerai costantemente su tutti i set di abilità. Quindi, per me, ogni anno dovevano avere queste Olimpiadi per vedere chi era la migliore in ogni disciplina. Chi va meglio a cavallo, per esempio, chi nuota più velocemente, cose così.

Che ve ne pare? Diteci cosa vi aspettate da Wonder Woman 1984, che vedremo presto al cinema, con Gal Gadot che torna a vestire i panni di Diana Prince e Chris Pine che rientra nel ruolo di Steve Trevor, l’amore perduto e (ritrovato?), della principessa Amazzone.

 

Fonte: Comicbookmovie