Wonder Woman 1984: ecco il gadget che conferma l’uscita del trailer

Il film con Gal Gadot arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 giugno 2020.

Un box set ricevuto dal sito Fandom ha rivelato tra i vari gadget una cartolina con un messaggio di Gal Gadot. Ecco tutti i nuovi dettagli su Wonder Woman 1984

Il CCXP del Brasile sarà l’occasione per saperne di più su Wonder Woman 1984. Durante la manifestazione verrà mostrato anche il trailer della pellicola, ed a confermarlo è stato anche un gadget, i cui dettagli sono stati condivisi online. Infatti, un box regalo che è stato condiviso da Fandom ha rivelato una speciale cartolina nella quale è indicata esplicitamente la data del trailer.

https://twitter.com/getFANDOM/status/1202624271882821632

Nel box sono presenti vari gadget, tra i quali un Funko POP! a tema Wonder Woman. Ma la cartolina è stata l’elemento più importante per rivelare l’uscita del trailer. Nella card c’è un messaggio di Gal Gadot, la quale scrive: “Spero di poter essere con voi nel Regno Unito per condividere insieme, di persona, il trailer del film. Ma, in ogni caso, vi chiedo di seguire me e Patty Jenkins a San Paolo in Brasile su @WonderWomanFilm via Twitter, per guardare l’uscita del trailer dal vivo”. 

Wonder Woman 1984: ecco il primo poster ed il look di Cheetah

Il cast di Wonder Woman 1984 include anche Chris Pine che ritorna nei panni di Steve Trevor, Kristen Wiig (Saturday Night Live, Ghostbusters) nel ruolo di Barbara Ann Minerva / Cheetah e Pedro Pascal (Star Wars: The Mandalorian, Il Trono di Spade) che recita in un ruolo attualmente sconosciuto.