Wonder Woman 1984: nuova foto di Kristen Wiig nei panni di Cheetah

Vi mostriamo una nuova foto da Wonder Woman 1984 con Kristen Wiig nei panni di Cheetah.

Ecco un nuovo scatto con Kristen Wiig nei panni di Cheetah da Wonder Woman 1984, il film di Patty Jenkins in uscita nelle sale cinematografiche a giugno 2020

Tra le attese uscite in casa DC del 2020 c’è anche il sequel del film del 2017, Wonder Woman 1984. Nella pellicola diretta da Patty Jenkins troviamo Gal Gadot tornare nei panni di Diana Prince. Nel cast del film c’è anche Pedro Pascal nei panni di Maxwell Lord e Kristen Wiig che interpreta Cheetah, che dovrebbero essere i villain principali del film. Della trama, salvo quanto visto nel trailer, al momento non ci sono noti molti dettagli. Sappiamo che in qualche modo nel sequel rivedremo il personaggio interpretato da Chris Pine, Steve Trevor, nonostante sia morto nella pellicola del 2017.

Wonder Woman 1984: rilasciata una nuova immagine ufficiale [FOTO]

Wonder Woman 1984, di cui abbiamo recentemente saputo si sono conclusi tutti i lavori, è in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 4 giugno 2020, il giorno prima rispetto all’uscita negli Stati Uniti. Nella nuova immagine diffusa dal film  troviamo Cheetah vestita di tutto punto a quella che sembrerebbe una festa, una scena di cui avevamo avuto uno sguardo anche nel trailer. Ecco la foto:

Wonder Woman 1984, cinematographe.it