Wonder Woman 1984: ecco la nuova foto con la supereroina potentissima

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 4 giugno 2020.

Ecco una nuova immagine di Gal Gadot in Wonder Woman 1984, il film che segnerà il ritorno della supereroina della DC Comics

Total film ha da poco diffuso una nuova immagine dedicata a Wonder Woman 1984, il film con protagonista Gal Gadot, e diretto da Patty Jenkins. Nella foto possiamo vedere la superoina mentre stringe le braccia di due malviventi fino a farli soffrire. Il volto di Gal Gadot è sereno, come se non stesse facendo alcuno sforzo. Questa foto fa immaginare una Wonder Woman più potente che mai nel film.

Wonder Woman 1984: nuova occhiata all’armatura d’Oro

Per adesso sappiamo che la seconda pellicola troverà Diana negli anni della Guerra Fredda tra USA e URRS e che dovrà vedersela con altri villain. Naturalmente, anche se non sappiamo grazie a quale escamotage, rivedremo lo Steve Trevor interpretato da Chris Pine anche nel secondo film. La regia del film è affidata anche in quest’occasione a Patty Jenkins, già regista del primo Wonder Woman.

Wonder Woman 1984: i fan sono entusiasmati dal look di Cheetah

Questa è la sinossi di Wonder Woman 1984:

Diana Prince entra in conflitto con l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda negli anni ’80 e trova un formidabile nemico di nome Cheetah.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 4 giugno 2020. Ecco la foto con Gal Gadot protagonista.

Wonder-Woman-1984