Wonder Woman 1984: nella nuova foto vediamo Diana col Lazo della Verità

In attesa di poter vedere Gal Gadot nuovamente in azione nei panni di Wonder Woman, ecco spuntare una nuova immagine dell'eroina di casa DC!

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografiche il 12 agosto 2020

In attesa di poter vedere Gal Gadot nuovamente in azione nei panni di Wonder Woman, ecco spuntare una nuova immagine ufficiale dell’eroina di casa DC, questa volta in compagnia di un’arma davvero singolare: il Lazo della Verità. Originariamente chiamato Il Magico Lazo di Afrodite, lo si chiama a volte Lazo Magico o Lazo Dorato e costringe chiunque ne viene intrappolato a obbedire e dire la verità. Un’arma decisamente utile!

In Wonder Woman 1984 vedremo Diana Prince in un’epoca diversa dalla sua origin story. Non saremo più nella Prima Guerra Mondiale, ma stavolta il conflitto sarà quello tra URSS e USA: la Guerra Fredda. Come spiegato nel titolo, d’altro canto, vedremo Wonder Woman in pieni anni Ottanta, tra disco music e colori fluo. Farà il suo gran ritorno anche l’amore della vita di Diana Prince, ovvero Steve (Chris Pine). Nel primo film Steve Trevor era tragicamente perito nel conflitto a causa di un eroico salvataggio all’interno di un velivolo pieno di esplosivo. Staremo a vedere in che modo la regista Patty Jenkins ha riportato in vita il personaggio di Pine!

I nuovi villain del film saranno Barbara Ann Minerva/Cheetah (Kristen Wiig) e Maxwell Lord (Pedro Pascal). La pellicola sarebbe dovuta arrivare nei cinema a giugno, ma è stata rimandata a causa del coronavirus. Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografica il 12 agosto 2020.