Wonder Woman 1984: la regista su Steve Trevor, Cheetah e Maxwell Lord

Ecco le parole della cineasta del nuovo cinefumetto.

Il cinefumetto Wonder Woman 1984 dovrebbe ancora, stando ai piani di WB, uscire ad agosto 2020 in sala

Wonder Woman 1984 è il cinecomic che vedremo arrivare presto in sala – coronavirus permettendo – e che ci racconterà una nuova avventura dell’eroina interpretata da Gal Gadot. Questa volta infatti, Diana Prince se la vedrà con due nuovi villain e ritroverà (pare), il suo amore perduto, Steve Trevor, interpretato da Chris Pine. Poiché eravamo rimasti alla Prima Guerra Mondiale e al fatto che Steve Trevor era tragicamente perito nel conflitto a causa di un eroico salvataggio all’interno di un velivolo pieno di esplosivo, a tutti è sembrato un po’ strano rivedere l’amore perduto di Diana in questa nuova pellicola. La regista, Patty Jenkins, ha recentemente parlato del ritorno del personaggio e dei due villain della pellicola sequel, che saranno Cheetah e Maxwell Lord:

Wonder Woman 1984, cinematographe.it

Si va tutti insieme nel viaggio. Il film e i personaggi vanno tutti insieme in questo viaggio. Non è affatto qualcosa del tipo, “Dobbiamo riavere Steve.” Ero così contenta quando ho pensato all’idea della storia, e poi intrinseco a quella storia è stato Steve che torna, perché adoriamo Chris. Ma è venuto naturalmente.

Wonder Woman 1984, cinematographe.it

Poco chiara, ma vedremo non appena Wonder Woman 1984 arriverà in sala, non credete? Per quanto invece riguarda i due villain:

Mentre scrivevamo è venuto fuori che la storia avrebbe avuto bisogno di entrambi i villain. Non è che pensassi di aver bisogno di entrambi. Cheetah era il villain su cui ci eravamo concentrati in questo film, ma Max Lord, nel corso della storia dei fumetti di Wonder Woman, ha spesso ha uno scopo molto meccanico ed è entrato in scena.