Wonder Woman 1984: Diana incontra Cheetah nelle nuove immagini ufficiali

Il cinecomic con Gal Gadot dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 1 ottobre 2020. Ecco nuove immagini ufficiali!

Rilasciate numerose nuove immagini ufficiali di Wonder Woman 1984, atteso sequel della pellicola DC Comics

In Wonder Woman 1984 vedremo Diana Prince in un’epoca diversa dalla sua origin story. Non saremo più nella Prima Guerra Mondiale, ma stavolta il conflitto sarà quello tra URSS e USA: la Guerra Fredda. Come spiegato nel titolo, d’altro canto, vedremo Wonder Woman in pieni anni Ottanta, tra disco music e colori fluo. Farà il suo gran ritorno anche l’amore della vita di Diana Prince, ovvero Steve (Chris Pine). Nel primo film Steve Trevor era tragicamente perito nel conflitto a causa di un eroico salvataggio all’interno di un velivolo pieno di esplosivo. Staremo a vedere in che modo la regista Patty Jenkins ha riportato in vita il personaggio di Pine.

I nuovi villain di Wonder Woman 1984 saranno invece Barbara Ann Minerva/Cheetah (Kristen Wiig) e Maxwell Lord (Pedro Pascal). Nelle nuove immagini ufficiali vediamo proprio quello che sembra essere il primo incontro tra Diana e Cheetah, nonché uno scontro tra le due. Vediamo anche Diana con la Golden Eagle Armor e quelli che sembrano essere i Giochi delle Amazzoni, con Diana da piccola.

Il cinecomic con Gal Gadot dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 1 ottobre 2020, questa data tuttavia non è stata ancora confermata.