Wonder Woman 1984: la collezione di abiti e la statuetta di Cheetah

Ecco diverse nuove fotografie che non arrivano dalla pellicola, ma dal merchandise dedicato.

Gli Iron Studios hanno creato una statuina di Cheetah da Wonder Woman 1984; inoltre c’è una collezione di vestiti ispirata all’Amazzone

Wonder Woman 1984 arriverà presto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e non poteva mancare una linea di abiti pensata in riferimento all’eroina interpretata dall’israeliana Gal Gadot.

In Wonder Woman 1984 vedremo una Diana Prince vivere in un’epoca diversa da quella all’interno della quale l’abbiamo conosciuta nel suo primo standalone (diretto sempre da Patty Jenkins), e sarà quindi alle prese con la Guerra Fredda, la villain Cheetah (della quale vi mostriamo anche una statuina in foto), e uno Steve Trevor redivivo (?).

La nuova statuetta degli Iron Studios ha un prezzo di $ 129,99 e sarà disponibile da marzo 2021. La descrizione ci informa di come la Barbara di Kristen Wiig riesca ad ottenere le abilità della Dea della Caccia, che la trasforma in Cheetah. La regista Patty Jenkins aveva precedentemente parlato di ciò che porta Minerva ad abbattersi contro Wonder Woman nel film. Ecco in galleria le foto sia della statuetta che della collezione di vestiti, creata da Hot Topic. Date uno sguardo e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla notizia.

La trama ufficiale:

Come archeologa Diana, che lavora al Smithsonian Museum, è una Wonder Woman che ha straordinari superpoteri, e si dice che sia l’eroe più forte al mondo. Nel 1984 Wonder Woman corre un pericolo mortale a causa di un enorme cospirazione dell’uomo d’affari Max, che ad alta voce soddisfa i desideri della gente, e Cheetah. Wonder Woman riuscirà a salvare il mondo da sola?