Wonder Woman 1984: ecco il primo brano della colonna sonora di Hans Zimmer

In attesa dell'uscita nelle sale, potete gustarvi l'ascolto del primo brano della colonna sonora di Hans Zimmer per Wonder Woman 1984.

Dopo il primo film, Hans Zimmer ha firmato la colonna sonora anche di Wonder Woman 1984: ecco il primo brano dal titolo “Themyscira

Manca veramente poco. Il prossimo 2 ottobre uscirà nelle sale Wonder Woman 1984, il nuovo film della DC incentrato sul personaggio di Diana Prince, aka Wonder Woman, e diretto da Patty Jenkins. Durante il DCFanDome tenutosi nel weekend appena passato, è stato svelato il secondo trailer del film che ha regalato ai fan finalmente un primo sguardo dettagliato al villain Cheetah.

Wonder Woman 1984 - Cinematographe.it

Wonder Woman 1984: ecco il primo brano della colonna sonora di Hans Zimmer

Nelle ultime ore, però, è arrivata un’altra novità. È stato infatti rilasciato il primo brano della colonna sonora del film, che è firmata dal celebre compositore Hans Zimmer. Il brano si intitolata “Themyscira“.

Nel cast  Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Connie Nielsen, Robin Wright, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha, e Ravi Patel. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones hanno prodotto il film. La sceneggiatura è stata scritta da Patty Jenkins in collaborazione con Geoff Johns e David Callaham.

Wonder Woman 1984 è ambientato durante gli anni ’80, in piena Guerra Fredda. Diana Prince è una spia del governo americano sulle tracce di un’altra spia sovietica, Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah, trascinata sulla via del male dalla parte di sé più “bestiale”. Ma quest’ultima non è l’unico nemico che Wonder Woman deve affrontare, infatti dovrà fare i conti anche con il perfido e potente uomo d’affari Maxwell Lord.