Wolverine, dopo la notizia del ritorno Elizabeth Olsen vuole unirsi agli X-Men!

Olsen ha espresso il desiderio di unirsi agli X-Men: "Credo che Fassbender sia mio padre in uno di questi mondi"

Nonostante la notizia del ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e del suo coinvolgimento nell’universo Marvel abbia fatto il giro del web, solo recentemente Elizabeth Olsen è venuta a sapere la notizia. È nella serata di ieri, all’evento di Variety’s Power of Women, che la Olsen ha scoperto il tutto: “Per davvero?”, ha chiesto quando le hanno riferito la novità. “Wow!

Adesso che Hugh Jackman e il suo Wolverine faranno ufficialmente parte del MCU, Olsen vorrebbe che Scarlet Witch avesse una chance di incontrare gli X-Men e magari di unirsi a loro in futuro sul grande schermo. Infatti, sappiamo tutti che Scarlet Witch nei fumetti è una mutante ed è la figlia di Erik Lehnsherr, conosciuto da tutti come Magneto, personaggio interpretato da Michael Fassbender e da Ian McKellen nel corso dei film della 20th Century.

Elizabeth Olsen e l’entusiasmo alla notizia del ritorno di Wolverine: “Sarebbe fantastico lavorare con gli X-Men”

Elizabeth Olsen - Cinematographe.it

Penso Wolverine, dato che è un X-Men”, ha risposto Olsen quando le hanno domandato con quale personaggio vorrebbe far squadra in futuro nel MCU. “Sarebbe fantastico lavorare con un sacco di quelle persone del franchise degli X-Men. Credo che Fassbender sia mio padre in uno di questi mondi?”, ha poi aggiunto Elizabeth nel corso della breve intervista.

Elizabeth Olsen ha fatto la sua ultima comparsa come Scarlet Witch in Doctor Stranger in the Multiverse of Madness, dove il suo personaggio si era ultimamente scrificato per distruggere il Darkhold. Nonostante il finale ambiguo sulle sorti del personaggio, Kevin Feige ha confermato a Variety che il personaggio tornerà in futuro. “C’è ancora così tanto da esplorare”, aveva detto Feige. “Non abbiamo ancora toccato molti dei suoi fili narrativi principali dai fumetti” aveva continuato il presidente dei Marvel Studios. “Lavorerei con Lizzie per altri 100 anni se potessi. Tutto è possibile nel Multiverso! Dovremo stare a vedere”.

Leggi anche Blade: il film Marvel con Mahershala Ali perde il suo regista