Wolfs, George Clooney sul film con Brad Pitt: “Sembra un nuovo capitolo di Ocean, ma vietato ai minori”

George Clooney aumenta l'hype attorno al film Wolfs, che lo vede al fianco di Brad Pitt: "Sembra un nuovo capitolo di Ocean, ma vietato ai minori".

Dopo aver recitato insieme in più di un’occasione, gli amici e colleghi George Clooney e Brad Pitt sono tornati a lavorare insieme in Wolfs, thriller targato Apple diretto dal regista di Spider-Man: Far From Home Jon Watts, le cui riprese sono ripartite dopo la fine dello sciopero del sindacato degli attori SAG-AFTRA. Sulla trama si sa pochissimo, solo che i due divi di Hollywood interpreteranno due killer professionisti che si ritrovano assunti per lo stesso lavoro.

George Clooney e il nuovo film con Brad Pitt: “Wolfs sembra un capitolo di Ocean, ma vietato ai minori

Wolfs; cinematographe.it

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Total Film Magazine, George Clooney ha descritto Wolfs come “simile a un capitolo di Ocean, ma vietato ai minori. “Uh… è davvero un bel film. Adoro questo tipo, Jon Watts. Che regista. Abbiamo appena fatto una proiezione test e il pubblico è impazzito, quindi ne siamo entusiasti. Pensiamo che sia un film davvero divertente, oscuro – molto oscuro – folle. Sembra un film di Ocean’s vietato ai minori”, ha dichiarato l’attore. Nel cast del film sono presenti anche Amy Ryan, Austin Abrams e Poorna Jagannathan. Il film dovrebbe uscire nei cinema di tutto il mondo entro la fine del 2024.