Wolf Man: Julia Garner si unisce al cast del monster movie di Universal

La nota attrice si è unita al cast del monster movie che verrà distribuito da Universal Pictures.

Dopo il recente abbandono sia di Ryan Gosling che del regista Derek Cianfrance, il tanto atteso monster movie Wolf Man firmato da Blumhouse e Universal, gli Studios non hanno perso tempo per cercare sostituti.

Dopo l’annuncio Christopher Abbott e di Leigh Whannell nei panni di attore protagonista e di regista, ad unirsi al cast del film è la nota attrice Julia Garner.

Wolf Man: le riprese del film horror sono imminenti

Julia Garner - Cinematographe.it

Garner, attrice pluripremiata, nel film interpreterà la parte di una giovane madre la cui famiglia viene terrorizzata da un predatore letale. Poco altro si ancora sulla trama del monster movie, ma ovviamente farà parte del processo di rivitalizzazione dell’archivio di Universal del monsterverse, lo Studio sta cercando infatti guadagnare facendo remake del proprio catalogo di film horror dello scorso secolo. Le riprese del film dovrebbero iniziare nelle prossime settimane, e la data di uscita stabilita per il film è il prossimo 25 ottobre.

Il regista del film è Whannell, noto per aver già diretto per Blumhouse L’uomo invisibile (2020), Upgrade (2018), e Insidious: Chapter 3 (2015). A produrre il film sarà Jason Blum, insieme alle case di produzione Blumhouse e Motel Movies; nelle vesti di produttori esecutivi troviamo Ryan Gosling, Ken Kao, Bea Sequeira, Mel Turner e Whannell.

Leggi anche Dragon Trainer: Gerard Butler si unisce al live-action del celebre film d’animazione