Without Remorse arriva su Amazon Prime Video: la data d’uscita del film con Michael B. Jordan

Ecco quando arriverà su Prime Video il film action Tom Clancy's Without Remorse!

Without Remorse, film action con protagonista Michael B. Jordan, arriverà su Amazon Prime Video

Amazon ha finalmente svelato quando arriverà sul suo servizio streaming Prime Video il  nuovo e attesissimo film di Stefano Sollima! Il thriller di Tom Clancy è interpretato da Michael B. Jordan nei panni dell’iconico SEAL della marina statunitense John Clark. Tom Clancy’s Without Remorse sarà disponibile su Prime Video dal 30 Aprile 2021. Il film si unisce così alla già presente serie su Prime Video basata sul franchise, ovvero Jack Ryan con John Krasinski.

Without Remorse è diretto da Stefano Sollima, che in precedenza aveva collaborato con Amazon alla serie sul traffico di stupefacenti ZeroZeroZero. La sceneggiatura è scritta da Taylor Sheridan e Will Staples. I produttori sono Akiva Goldsman, Josh Appelbaum, André Nemec e Michael B. Jordan, mentre gli executive producer sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Alana Mayo, Denis L. Stewart e Gregory Lessans. Without Remorse di Tom Clancy è stato pubblicato per la prima volta nel 1993 ed è una storia di origine degli anni Settanta su John Kelly, un Navy SEAL che vendica l’assassinio della moglie da parte di brutali gangster della droga a Baltimora, solo per ritrovarsi coinvolto in una cospirazione ancora più grande. Clark è uno dei personaggi più amati di Clancy, in precedenza interpretato da artisti del calibro di Willem Dafoe e Liev Schreiber.

Without Remorse

In Tom Clancy’s Without Remorse un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) cerca gli assassini a qualsiasi costo. Unendo le forze con un compagno dei Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione. Nel cast anche Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo e Guy Pearce.