Winchester: The House That Ghosts Built – Svelato il teaser poster dell’horror

Helen Mirren è nel cast dell'horror che esplora le origini di uno dei luoghi più infestati al mondo

Helen Mirren è la protagonista di un nuovo film dell’orrore diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig. Winchester: The House That Ghosts Built racconta di avvenimenti realmente esistiti e debutterà nelle sale americane il 2 Febbraio 2018, ben tre settimane prima dell’annuncio iniziale. Nel cast del film troveremo anche Jason Clarke (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), Sarah Snook (The Dressmaker – Il diavolo è tornato) e Angus Sampson (Fargo).

La casa più infestata al mondo è protagonista di Winchester: The House That Ghosts Built

Winchester

Ispirata a fatti realmente accaduti, il film è ambientato in un tratto isolato di terra a circa 50 miglia da San Francisco. Qui si trova la casa più infestata di spiriti al mondo. Costruita da Sarah Winchester, interpretata da Helen Mirren, la casa non conosce fine. In un processo di costruzione durato per decenni ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette, la casa deriva dalla volontà della donna, erede di una grossa fortuna familiare, non per dare un futuro a se stessa, a sua nipote (Sarah Snook) o al brillante dottore Eric Price (Jason Clarke). La casa, composta da centinaia di stanze e sette piani serve alla donna per contenere centinaia di anime vendicative: una sorta di manicomio per fantasmi assetati di sangue; fantasmi che, d’altra parte, hanno dei conti in sospeso con la famiglia Winchester.

Il film è scritto dai registi e prodotto da Tim McGahan e Brett Tomberlin con CBS Films. Leggi anche: Winchester: l’horror con Helen Mirren cambia titolo e data di uscita.