Willy’s Wonderland: la nuova e allucinante clip con un mos(struzzo)!

Ecco una nuova clip dall'horror con protagonista Nicolas Cage nei panni di un custode di parco gichi.

No, non ci siamo sbagliati: quello che combatte Nic Cage in questa nuova clip di Willy’s Wonderland è letteralmente un mostro a forma di struzzo!

Willy’s Wonderland è una nuova pellicola horror che potrebbe essere classificata tra i nuovi tipi di creepy movies come il recente Auguri per la Tua Morte. C’è la suspence, c’è l’horror, ma c’è anche una componente pseudo-divertente che rende questo genere un mix di esaltazione e incredulità per ciò che viene mostrato. La trama di questa pellicola la conosciamo: Nicolas Cage, che fa il custode in un parco giochi (di notte), se la dovrà vedere con i giochi che prendono vita e cercheranno di ucciderlo.

Ma, come possiamo vedere da questa ennesima clip, a quanto pare non deve essere lui a temere di finire male; al contrario sono i mostri del parco, compreso quello che vi facciamo vedere qui di seguito, a doversela dare a gambe perché il custode sembra un vero pazzo psicopatico!

https://twitter.com/digitalspy/status/1359837089148383235?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1359837089148383235%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fbloody-disgusting.com%2Fmovie%2F3651755%2Fnicolas-cage-battles-robot-ostrich-new-clip-willys-wonderland%2F

Digital Spy
Volete guardare #NicolasCage combattere uno struzzo robot? Certo che sì 👏 Date un’occhiata a questa clip esclusiva del suo nuovo film #WillysWonderland, in uscita domani su piattaforme VOD 🎬

La pellicola, come ci ricorda proprio la didascalia di questa clip, arriva in VOD a partire da domani. La trama:

Il Bidello (Cage) si ritrova bloccato in una città remota. Incapace di pagare l’officina per riparare la sua Jeep, accetta di estinguere il suo debito trascorrendo la notte a pulire Willy’s Wonderland, un parco a tema abbandonato pieno di personaggi animatronici che un tempo erano un faro di divertimento con cui i bambini potevano giocare. Ma Willy’s Wonderland porta con sé un oscuro segreto che il protagonista sta per scoprire. È stato attirato in una trappola mortale, o meglio, in un incubo vivente, mentre i personaggi animatronici del Paese delle Meraviglie prendono vita per distruggerlo. Il bidello è costretto a farsi strada da un mostro all’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino. La star di Party of Five Emily Tosta interpreta l’adolescente ribelle protagonista nel film del regista Kevin Lewis (The Drop), con Beth Grant (No Country For Old Men), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete) . La sceneggiatura è stata scritta da G.O. Parsons.