Willy’s Wonderland: nel full trailer Nic Cage compie un massacro!

Ecco l'incredibile video di presentazione di questo strambo horror.

Da leggere

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in...

Emily Ratajkowski è semplicemente divina, senza veli e a pochi giorni dal parto

Quando era piccola, Emily Ratajkowski era abituata a frequentare delle spiagge di nudisti, che le hanno permesso di vivere...

Willy’s Wonderland è la nuova pellicola horror con protagonista Nicolas Cage

Chiunque pensi che Willy’s Wonderland sia una classica storia horror può scordarselo. O meglio, vendendo il trailer ci si rende conto che le cose non sono affatto come sembrano o come sono state spiegate nella trama ufficiale, che comunque vi riportiamo in calce alla news.

Innanzitutto godiamoci il trailer ufficiale di questo nuovo film con il poliedrico attore de Il Tesoro dei Templari:

Il video inizia con una proposta di lavoro che arriva al protagonista di Cage da quello che sembra essere il proprietario del posto, un luna park fatiscente e un po’ lugubre. L’uomo accetta il lavoro e inizia pulendo tutto ciò che trova sporco: il suo è un incarico da guardiano e custode.

Però, come spiega una ragazza, il luna park ha una strana nomea, come fosse maledetto, popolato da esseri che vogliono uccidere le persone che si trovano al suo interno dopo una certa ora (ovviamente di notte). Però non si tratta esattamente della versione horror di Una Notte al Museo, se è quel che state pensando: qui a prendere vita sono sì i giochi del luna park, ma sono mostri assassini! poi però accade che a rendere le cose più assurde e spettacolari arriva proprio Nic Cage, che è il più pazzo e spietato tra tutti i presenti nel luna park! Quando viene attaccato lui risponde in un modo iper violento! Insomma, un film che sarò una delizia per i fan dell’attore, senza dubbio!

Ecco la trama ufficiale di Willy’s Wonderland:

Il Bidello (Cage) si ritrova bloccato in una città remota. Incapace di pagare l’officina per riparare la sua Jeep, accetta di estinguere il suo debito trascorrendo la notte a pulire Willy’s Wonderland, un parco a tema abbandonato pieno di personaggi animatronici che un tempo erano un faro di divertimento con cui i bambini potevano giocare. Ma Willy’s Wonderland porta con sé un oscuro segreto che il protagonista sta per scoprire. È stato attirato in una trappola mortale, o meglio, in un incubo vivente, mentre i personaggi animatronici del Paese delle Meraviglie prendono vita per distruggerlo. Il bidello è costretto a farsi strada da un mostro all’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino. La star di Party of Five Emily Tosta interpreta l’adolescente ribelle protagonista nel film del regista Kevin Lewis (The Drop), con Beth Grant (No Country For Old Men), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete) . La sceneggiatura è stata scritta da G.O. Parsons.

 

Ultime notizie

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Articoli correlati