Willie Garson aveva una moglie? Tutto ciò che sappiamo sulla vita privata del compianto attore di Sex and the City

Tutto quello che sappiamo su Willie Garson, interprete di Sex and the City e White Collar, scomparso il 21 settembre 2021.

Willie Garson, attore 57enne noto per i ruoli in Sex and the City e White Collar, è scomparso il 21 settembre 2021 per un tumore al pancreas. L’attore era apparso in più di 50 film, senza contare le interpretazioni sul piccolo schermo per il quale era maggiormente conosciuto. A dargli popolarità e successo furono il personaggio di Stanford Blatch, del quale vestì i panni per 27 episodi in Sex and the City, dal 1998 al 2004. All’epoca era già un volto noto del cinema e della televisione, dove aveva ricoperto spesso ruoli secondari o come guest star; tra gli show si ricordano, in particolare Mr. Belvedere, In viaggio nel tempo, Cinque in famiglia, NYPD – New York Police Department, X-Files, Buffy l’ammazzavampiri, Friends, CSI: Miami, Due uomini e mezzo, Hawaii Five-0. Un’altra serie che lo vide invece come protagonista, è stata White Collar, al quale ha partecipato per 81 episodi.

La carriera e la vita privata di Willie Garson

Willie Garson - Cinematographe.it

Interprete anche di numerosi film, compresi i 2 film di Sex and the City, insieme a Mars Attacks!, Tutti pazzi per Mary, Essere John Malkovich, Due gemelle in Australia, Innamorarsi a Manhattan e molti altri, Willie Garson era pronto a tornare nel ruolo di Stanford Blatch nella serie spin-off di Sex and the City, And Just Like That… che andrà in onda su HBO Max. La scomparsa del padre è stata confermata dal figlio di Garson, Nathen, studente universitario. Willie Garson, che non si è mai sposato, aveva sempre desiderato essere padre, indipendente dal fatto che avesse o meno una partner. L’attore aveva infatti adottato Nathen quando aveva 7 anni, mentre lui ne aveva 40, crescendolo come genitore single. Su Instagram, oltre al commovente messaggio del figlio, molti attori, colleghi e operatori del mondo del cinema, nonché migliaia di fan, hanno omaggiato Willie Garson, tra cui Ben Stiller, Matt Bomer e Cynthia Nixon.

 

Leggi anche Romy Schneider e quel terribile incidente che provocò la morte del figlio: ciò che accadde ha dell’incredibile