William Hurt parla di ciò che preferisce del MCU

Uno dei protagonisti di lunga data del Marvel Cinematic Universe, William Hurt, spiega cosa ha gradito particolarmente di questi 10 anni passati al lavoro nel MCU.

William Hurt è apparso in molti film del MCU fin da L’Incredibile Hulk del 2008 e, più recentemente, in Avengers: Infinity War

Pochi attori hanno avuto l’opportunità di apparire nei film MCU in tutto il primo decennio di questo straordinario universo cinematografico quindi William Hurt è in grado di fornire una prospettiva unica sullo straordinario franchise della Casa delle Idee.

Poiché, come sapete, è uscito il libro Marvel Studios: The First Ten Years, Hurt e molti altri protagonisti hanno condiviso il proprio pensiero sul viaggio che è iniziato nel 2008 con il primo film su Iron Man. E l’attore ha parlato proprio in riferimento all’uscita di questo libro, The First Ten Years, rivelando quale sia la cosa che preferisce del Marvel Cinematic Universe:

Naturalmente devo prendere in considerazione il personaggio. Come artista, è mio compito chiedermi: “Il personaggio che interpreto è abbastanza interessante? È abbastanza vero, vicino all’idea di realtà che abbiamo come persone? Sono credibile?’ Questo è l’obiettivo che mi pongo. Gli artisti veramente bravi ce la fanno. Lavorare a questi film è stato come una canzone per me. I fratelli Russo sono dei bravi ragazzi con cui lavorare. Mike Grillo, che è il line-producer per i Marvel Studios, ha lavorato già con me a diversi film in precedenza. Nel corso di 35 anni, e andiamo ancora avanti. Come dire, siamo ancora in piedi, tutti e due! Quello che viene in mente è la gente. C’è l’idea, c’è l’immaginazione. Si trova tutto nelle pagine e riflettono grandi cose, ma, sapete, in questo lavoro noi le cose le viviamo, non ci sediamo semplicemente in camera nostra a goderci il fumetto. E quindi l’esperienza che ho vissuto riguarda le persone con cui ho lavorato. Sono loro la cosa più importante.