Will Smith vs. Chris Rock, l’attore Sean “Diddy” Combs: “Si sono già chiariti. Sono fratelli”

Stando alle parole dell'attore e rapper statunitense, Will Smith e Chris Rock si sarebbero già chiariti.

L’attore e rapper Sean “Diddy” Combs, ai microfoni di Page Six, ha fatto un’importante rivelazione su Will Smith e Chris Rock

Il mondo non sta facendo altro che parlare di loro, ma a quanto pare Will Smith e Chris Rock si sarebbero già chiariti. A rivelarlo, è stato l’attore e rapper Sean “Diddy” Combs ai microfoni di Page Six. “Non è un problema, è tutto finito. Posso confermarlo. C’è solo amore tra di loro. Sono fratelli“, sono state le sue parole. Combs è salito sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles per una presentazione pochi istanti dopo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, invitando i due attori a risolvere la questione in privato, come succede in una famiglia.

Durante il discorso di accettazione del primo Premio Oscar della sua carriera, Smith si è scusato con l’Academy e con tutti i presenti in sala per il suo controverso gesto. Come è stato confermato dal portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles, Chris Rock non ha sporto alcuna denuncia di aggressione contro Will Smith. In attesa di capire se i due si siano già chiariti lontano dai riflettori, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile provvedimento da parte dell’Academy contro Smith, che potrebbe costargli quasi certamente la statuetta.