Will Smith e il tenero video girato con la madre, il giorno del suo 85esimo compleanno

Will Smith ha festeggiato l'85° compleanno di sua madre, Caroline Bright, dedicandole un tenerissimo post sui social media.

Will Smith si lancia in un tenero ballo con la madre: “Danziamo fino ai 100 anni” le dedica l’attore

Will Smith ha festeggiato l’85° compleanno di sua madre, Caroline Bright, dedicandole un tenerissimo post sui social media, pubblicando anche un video che mostra la coppia madre-figlio lanciarsi in un bellissimo ballo insieme! Il 17 gennaio l’attore di Men in Black ha condiviso una breve clip della coppia che balla sulle note di I Wanna Dance with Somebody di Whitney Houston. I due sembrano trovarsi a una festa organizzata all’aperto. “85 Oggi! Buon compleanno, mamma-mamma. Danziamo fino ai 100 anni”, ha scritto Smith su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Il post sui social media ha oltre 1 milione di “Mi piace” e nei commenti diverse celebrità, tra cui l’attore Jamie Foxx, hanno inviato i loro sentiti auguri alla mamma di Will Smith. Smith ha recentemente vinto il premio come Miglior attore protagonista ai Golden Globes, per la sua interpretazione in Una famiglia vincente – King Richard, in cui interpreta il padre delle stelle del tennis Venus e Serena Williams. L’anno scorso l’attore ha fatto parlare molto di sé con l’uscita della sua prima autobiografia, Will, un libro ricco di rivelazioni, tra cui quelle sul suo padre violento e alcolizzato. “Quando avevo nove anni ho visto mio padre prendere a pugni mia madre talmente forte che è collassata. L’ho vista sputare sangue. Da bambino mi ero sempre detto che un giorno avrei vendicato mia madre. Che quando sarei stato abbastanza grande, quando sarei stato abbastanza forte, quando non sarei stato più un codardo, l’avrei ucciso”.

Leggi anche Will Smith e il tanto desiderato “harem di donne” con Halle Berry

Tags: Will Smith