Will Smith e il tanto desiderato “harem di donne” con Halle Berry

L'attore rivela cosa è accaduto durante la sua crisi matrimoniale con Jada Pinkett Smith.

Will Smith ha inoltre rivelato che la sua relazione con Jada Pinkett Smith non è più monogama

Will Smith ha rivelato che una volta voleva uscire con un harem di donne, inclusa Halle Berry, quando la sua carriera cinematografica e il matrimonio con Jada Pinkett Smith hanno iniziato ad andare in pezzi. La star ha rivelato di aver consultato una “coach dell’intimità” nel bel mezzo della sua crisi di mezza età.

Alla domanda della coach su cosa vorrebbe se potesse chiedere qualsiasi cosa al mondo, Smith ha risposto che vorrebbe un “harem di fidanzate” e ha nominato l’attrice Halle Berry e la ballerina Misty Copeland come esempio di donne che avrebbe voluto invitare nel suo harem. Su sollecitazione della sua coach l’attore ha passato una seduta a pianificare il suo harem. Poi ha avuto una rivelazione. “Dopo che lo abbiamo pianificato ho capito che era orribile. Riesci a immaginare quanto fosse miserabile?” ha detto Smith a GQ Magazine. “Ho ripulito la mia mente, facendole sapere che va bene essere me stesso. È giusto pensare che Halle sia attraente. Non mi rende una persona cattiva pensare che Halle sia bellissima, anche se sono sposato. Mentre nella mia mente, nella mia educazione cristiana, anche i miei pensieri sono peccati“.

Leggi anche Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

L’attore ha aggiunto che, durante la sua crisi matrimoniale, ha affittato una casa nello Utah ed è rimasto in solitudine per 14 giorni, prima di volare in Perù per prendere parte a una serie di rituali dell’ayahuasca. Ha anche viaggiato per la prima volta senza scorta e ha creato un account TikTok. “Mi sono completamente aperto a nuove esperienze”. Nella stessa intervista Smith ha anche rivelato che lui e la moglie hanno aperto il loro matrimonio ad altri partner sessuali, dopo che entrambi si erano resi conto di essere “infelici”. “Jada non ha mai creduto nel matrimonio convenzionale. Ha membri della famiglia che non hanno una relazione convenzionale, quindi è cresciuta in un modo molto diverso da come sono cresciuto io. Ci sono state infinite discussioni sul significato della relazione perfetta. Per la maggior parte della nostra relazione abbiamo scelto la monogamia, ma non è la nostra idea di perfezione”.

Tags: Will Smith