Will Smith e Tyra Banks ricreano una scena di Willy, il principe di Bel-Air

Durante la quarantena, Will Smith ha dato vita ad una diretta con Tyra Banks che esordì come attrice in Willy, il principe di Bel-Air.

L’attore protagonista di Willy, il principe di Bel-Air ha ricreato una scena della serie cult insieme a Tyra Banks che esordì proprio in quell’occasione

Durante queste settimane di quarantena, sempre più celebrità hanno dato vita a spettacoli e interviste in diretta social per intrattenere i loro followers. Anche Will Smith non è stato da meno ed ha organizzato tre dirette settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì), per un totale di dodici appuntamenti, che rientreranno nello show intitolato Will from Home.

Ogni volta, Will Smith si collega direttamente dal garage di casa e, per la prima puntata dello spettacolo, ad intervenire è stata Tyra Banks che tutti conosciamo per essere una celebre modella statunitense ma che, in realtà, ha esordito come attrice proprio al fianco di Will Smith.

Jordan Peele: il regista di Get Out vuole Will Smith per il suo prossimo film

Era infatti il 1993 quando una giovanissima Tyra Banks appariva in sette episodi di Willy, il principe di Bel-Air, indimenticabile serie tv degli anni ’90 che vedeva protagonista l’attore interprete di Men in Black. I due si sono quindi confrontati di nuovo a distanza di 30 anni dal loro primo incontro sul set della celebre sit-com ed hanno ricreato la scena in cui Tyra Banks recitò per la prima volta in assoluto.

Ricordiamo che le sei stagioni di Willy, il principe di Bel-Air sono attualmente disponibili nel catalogo Netflix.