Jordan Peele: il regista di Get Out vuole Will Smith per il suo prossimo film

Impegnato nella produzione del reboot di Candyman, il regista Jordan Peele guarda al suo nuovo film da regista e pensa a Will Smith come protagonista.

Dopo Scappa – Get Out e Noi, Jordan Peele guarda al suo terzo film da regista e pensa a Will Smith come protagonista

Dopo aver conquistato pubblico e critica con le sue prime opere da regista, Scappa – Get Out, pronto a puntare il dito contro l’odio razziale, e Noi, Jordan Peele guarda al futuro e progetta il terzo film con cui poter proseguire al meglio il proprio percorso dietro la macchina da presa.

Nessun dettaglio è stato rilasciato finora, eppure sono diversi i rumors che circolano sul web. Il sito Full Cinema, ad esempio, ha riportato la voce secondo cui Jordan Peele starebbe pensando ad una collaborazione con Will Smith. L’attore de La ricerca della felicità e Bad Boys for Life, diverrebbe così il protagonista del terzo film horror diretto dal regista statunitense.

Al momento, ripetiamo, non vi è nulla di certo ma l’idea di vedere Will Smith coinvolto nel prossimo progetto di Jordan Peele farebbe schizzare alle stelle l’hype per l’uscita del terzo film del regista. Peele, ad oggi, è impegnato con la produzione di Candyman: l’uscita del film è stata rimandata alla stagione autunnale a causa del Coronavirus.

Candyman: posticipata l’uscita del reboot horror

Will Smith, dal canto suo, tornerà nuovamente a ricoprire il ruolo del genio in Aladdin 2, sequel del fortunato live action Disney. La produzione del film dovrebbe partire il prossimo anno.

Tags: Will Smith