Will Smith: la moglie conferma la relazione con il cantante August Alsina

Il cantante R&B August Alsina aveva suscitato polemiche il 30 giugno, quando ha affermato in un'intervista di essere stato coinvolto romanticamente con Pinkett Smith. Alsina aveva anche aggiunto che Smith gli avrebbe dato la sua benedizione.

Durante lo show Red Table Talk, Jada Pinkett ha confermato di aver avuto una storia con il cantante quando lei e Will Smith si erano separati

Jada Pinkett Smith ha mantenuto la sua promessa e si è presentata al Red Table Talk. In un episodio a sorpresa, la moglie di Will Smith si è seduta con suo marito per rispondere alle recenti indiscrezioni riguardanti lo stato della loro relazione.

In particolare, il cantante R&B August Alsina aveva suscitato polemiche il 30 giugno, quando ha affermato in un’intervista alla conduttrice radiofonica Angela Yee di essere stato coinvolto romanticamente con Pinkett Smith. Alsina aveva anche aggiunto che Smith gli avrebbe dato la sua benedizione.

A tal proposito, il 2 luglio Pinkett Smith aveva twittato: “Ci sono alcune spiegazioni che devono aver luogo… quindi mi recherò al tavolo rosso“.

Nell’episodio della serie di Facebook Watch, la coppia ha rivelato che Pinkett Smith e Alsina hanno avuto una relazione romantica quattro anni e mezzo fa, quando Jada Pinkett e Will Smith erano separati:

Avevamo chiuso. Da lì, col passare del tempo, ho avuto un diverso tipo di intreccio con August.

Tuttavia, entrambi hanno voluto negare che Smith abbia dato ad Alsina il permesso di intromettersi nella relazione:

Una delle cose che voglio chiarire è stato il tuo permesso, perché l’unica persona che può dare il permesso in quella particolare circostanza sono io. Ma quello che August stava effettivamente cercando di comunicare – perché so che lui lo percepiva come un permesso perché eravamo separati amichevolmente – è che lui non è uno sfasciafamiglie.

Pinkett Smith ha affermato di aver avuto un rapporto con Alsina per il desiderio di sentirsi bene ma alla fine ha scoperto che prima doveva trovare la felicità dentro di sé. Dopo aver terminato la sua relazione con Alsina, lei e Smith sono tornati insieme:

Direi sicuramente che abbiamo provato tutto il possibile per allontanarci gli uni dagli altri, solo per renderci conto che ciò non era possibile.

Gli Smiths sono sposati dal 1997 e hanno due figli insieme, Jaden e Willow. Di recente, l’attore di Men in Black ha raccontato a sua moglie di avere ancora le cicatrici per le botte subite da suo padre quando era ancora un bambino.

Fonte: Variety
Tags: Will Smith