Will Smith di nuovo “Men in Black” per un’esibizione a sorpresa al Coachella 

A sorpresa Will Smith si è unito a J. Balvin sul palco del Coachella per una performance a tema Men in Black.

Domenica sera Will Smith ha fatto un’apparizione a sorpresa sul palco del celebre festival con J Balvin, vestito con il suo completo da Men in Black (con tanto di occhiali da sole), eseguendo la traccia del titolo del film del 1997. L’apparizione è stata breve ma memorabile, chiudendo un set a tema UFO e concludendosi con Balvin trascinato via da ballerini vestiti di nero, mentre Smith tirava fuori un “Neuralyzer”, il famoso dispositivo cancella-memoria presente nel film.

will smith coachella cinematographe.it

I concerti di Balvin sono sempre fortemente tematici e il tema interstellare è presente ovunque. Il suo ultimo concerto al Coachella si è aperto con un finto cinegiornale degli anni ’50 su un’invasione aliena (in inglese, con sottotitoli in spagnolo), rivelando infine che l’alieno era… lui, che si è rivelato man mano, grazie a una piattaforma che l’ha portato sul palco. È stato poi raggiunto dalla sua troupe di ballerini. Balvin ha indossato un completo simile a una tuta spaziale e poi un completo interamente glitterato in argento.

Il palco è apparso piuttosto scarno, illuminato inizialmente con luci bianche e grigie, per poi gradualmente introdurre colori e immagini interstellari. Alla fine si sono viste delle galassie e delle stelle.

I video della serata con Will Smith e J. Balvin

Leggi anche Bad Boys: Ride or Die, il nuovo poster dell’atteso film con Will Smith e Martin Lawrence 

Fonte: Variety
Tags: Will Smith