Bad Boys: Ride or Die, il nuovo poster dell’atteso film con Will Smith e Martin Lawrence 

Gli agenti più cool di Miami sono tornati!

Sony Pictures ha rilasciato il nuovo poster ufficiale di Bad Boys: Ride or Die, il quarto capitolo della saga action con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Quest’estate, i Bad Boys più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati. Il film arriverà nei cinema italiani il 13 giugno 2024.

Questo è il quarto film della popolare serie action che ha debuttato nel 1995, quando Smith e Lawrence hanno collaborato per la prima volta su schermo nei panni degli investigatori della polizia di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett, intenti a indagare sul traffico illegale di droga di Miami.

I primi due film sono stati diretti da Michael Bay, mentre Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno diretto il terzo capitolo, Bad Boys for Life, e tornano anche per quest’ultimo film della saga. Nel cast figurano anche Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens, Eric Dane, Paola Núñez, Rhea Seehorn, Tasha Smith e Ioan Gruffudd.

Bad Boys: Ride or Die (qui potete vedere il primo trailer, mostrato a marzo) sarà nelle sale italiane dal 13 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Tags: Will Smith