Will Smith e l’esilarante video con la tarantola: “ora vendo casa”

Will Smith e il figlio Trey catturano una tarantola in casa. Il video non è di certo adatto per chi soffre di aracnofobia!

Dopo una lunga pausa Will Smith torna sui social e lo fa condividendo l’incubo di ogni persona che soffre di aracnofobia. L’attore si è assentato dal web dopo lo scandalo dello schiaffo a Chris Rock alla cerimonia degli Oscar 2022, ma è di recente tornato attivo sui suoi profili social, dove quotidianamente riesce a strappare qualche sorriso ai suoi fan. Il suo ultimo video, tuttavia, potrebbe strappare anche qualche grida di terrore a chi non ama i ragni.

Will Smith torna sui social con un video non adatto agli aracnofobici

Will Smith cinematographe.it

Affiancato dal figlio Trey (29 anni), Will Smith nel video cattura una tarantola (o almeno, è così che loro indentificano il ragno) che si era insinuata in casa sua, in California. Scherzando, l’attore dice che ora saranno costretti a vendere la casa. Un fine settimana decisamente movimentato per padre e figlio, intenti a catturare il ragno più grande che abbiano mai visto.

“Ma che diavolo? Quello è un ragno enorme!” urla Will Smith, intanto salito su una sedia per paura dell’animale. L’attore premio Oscar incarica suo figlio di sbarazzarsi dell’aracnide. “Andiamo, sei giovane e forte. Puoi sopravvivere a un morso”. Alla fine i due, tra varie grida, riescono nell’impresa.

Smith è stato più attivo sui social media nelle ultime settimane, dopo quattro mesi di silenzio in seguito alla sua controversa apparizione alla cerimonia degli Oscar, durante la quale è salito sul palco per schiaffeggiare il comico Chris Rock. Dall’incidente, Smith aveva condiviso solo due post su Instagram, entrambi di scuse per le sue azioni. L’attore è stato bandito dall’Academy per 10 anni.

Tags: Will Smith