Will Smith e Alicia Keys alla guida delle docuserie su YouTube Originals

YouTube ha deciso di darsi alle docuserie e sembra che la cosa stia funzionando

YouTube ha deciso di cimentarsi con delle serie originali e, per farlo, ha deciso di collaborare con grandi personaggi dello spettacolo come Will Smith e Alicia Keys

L’attore Will Smith e la cantante Alicia Keys sono stati contattati da YouTube per collaborare alla formazione di una programmazione per le docuserie originali di YouTube. I due lavorano a progetti diversi, la l’idea della piattaforma digitale è una sola: cimentarsi nella creazione di prodotti originali che possano interessare il suo pubblico.

Tra quelle in arrivo sul Tubo è sicuramente da ricordare Best Shape of My Life: una docuserie divisa in sei puntate incentrata su Will Smith. Il progetto è della Westbrook Media e mostra il percorso di Will Smith verso la ripresa della sua forma fisica scultorea. In questo show, se così lo vogliamo chiamare, vediamo l’attore americano in lotta con se stesso, migliorandosi quotidianamente anche grazie al confronto con diversi ospiti: atleti professionisti, scienziati e diversi YouTuber. L’attore aveva già collaborato ad un’altra mini  serie per la piattaforma online, intitolata Will Smith: The Jump.

Dal canto suo, invece, l’artista Alicia Keys sarà la protagonista di una docuserie in arrivo quest’estate. Vedremo la star americana in Noted: un programma composto di quattro episodi in cui alcuni fan verranno invitati a celebrare con lei un traguardo importantissimo: i vent’anni di Songs in A Minor. Inoltre coloro che saranno ospiti del programma potranno accompagnarla in studio per assistere alla registrazione del suo ottavo album.

Altra docuserie in arrivo su YouTube è Ice Cold: incentratata sulla rap band Migos, parte dall’analisi dei gioielli indossati dagli artisti hip-hop per andare a focalizzarsi su temi più profondi come la discriminazione razziale e il decantato sogno americano. Diretta da Karam Gill, questa docuserie sarà composta da quattro mini episodi e arriverà sul Tubo quest’estate.

Oltre a queste altre miniserie sono in arrivo su YouTube, quindi bisogno tenere gli occhi ben aperti per leggere tutte le notizie che arrivano!

Leggi anche Bad Boys: Will Smith e Martin Lawrence festeggiano i 26 anni del film!

Tags: Will Smith