Bad Boys: Will Smith e Martin Lawrence festeggiano i 26 anni del film!

Il film, diventato ormai di culto, compie la bellezza di ventisei anni! Ecco come hanno festeggiato l'evento i due protagonisti.

Il 7 aprile 1995 il mondo delle commedie d’azione è migliorato un po’ quando i Bad Boys di Michael Bay sono arrivati al cinema

Bad Boys seguiva i poliziotti di Miami interpretati da Will Smith e Martin Lawrence e ha generato due sequel, Bad Boys II (2003) e Bad Boys For Life (2020). In effetti, il terzo episodio è stato uno dei pochi film a farsi un giro completo nelle sale cinematografiche l’anno scorso, prima che la pandemia chiudesse tutto, il che lo ha reso il film del 2020 con il maggior incasso al botteghino nazionale USA). Ogg Smith è andato su Instagram per celebrare il 26° anniversario del primo film.

Quando diciamo FOR LIFE lo intendiamo davvero. per la vita. Bad Boys è uscito 26 anni fa oggi! @Martinlawrence, ha scritto Smith su Instagram. Lawrence ha condiviso lo stesso post, aggiungendo: Oggi compiamo 26 anni e ANCORA andiamo forte! Bad Boys per la vita!

Entrambi i post hanno avuto molto successo via social e noi possiamo mostrarveli qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Dopo il successo di Bad Boys For Life, l’anno scorso è stato rapidamente messo in fase di sviluppo un quarto capitolo del franchise. Secondo i precedenti report di The Hollywood Reporter Sony ha deciso di andare avanti con lo sviluppo di un seguito al terzo film con lo scrittore Chris Bremner, che ha lavorato a For Life. Al momento dell’uscita delle news si diceva che Smith e Lawrence sarebbero. Tuttavia non sono state rilasciate molte dichiarazioni sull’argomento da quando Collider ha intervistato il produttore Jerry Bruckheimer lo scorso maggio. All’epoca, Bruckheimer ha rivelato che una sceneggiatura per il film era in lavorazione.

Abbiamo avuto un’ottima esperienza con il primo, sia attraverso il processo di sviluppo con Tom Rothman [presidente di Sony] e il suo team, sia attraverso il processo di montaggio e di ripresa … Abbiamo messo insieme, insieme al loro aiuto, un film che è molto soddisfacente per il pubblico e ci piacerebbe farlo di nuovo, e penso che vorrebbero che lo facessimo di nuovo. Stiamo attualmente lavorando a una bozza per il quarto capitolo.

Fonte: Comicbook
Tags: Will Smith