Henry Cavill e la bufera social per la relazione con Gina Carano: ecco perché i fan si sono tanto infuriati

Dopo la fine della storia d'amore tra Henry Cavill e Gina Carano, i due tornano nell'occhio del ciclone. Ecco perché.

Fino al 2012 Henry Cavill – il famoso attore che ha interpretato negli ultimi tempi il supereroe della DC Superman – ha avuto una relazione con l’atleta Ellen Ehitaker. I due si sono separati e l’attore ha intrapreso una relazione di due anni con la collega Gina Carano. I due – nonostante si siano separati da tempo – sono tornati sotto l’occhio del ciclone qualche mese fa, a causa dell’attrice e di alcune polemiche che la riguardano.

Gina Carano è stata licenziata dalla Lucasfilm dal suo ruolo di Cara Dune in The Mandalorian a causa di alcuni suoi post in cui sminuiva i danni provocati dall’Olocausto. I fan di Henry Cavill non hanno perso tempo a criticare anche l’attore per la sua vecchia relazione con l’attrice.

Se da una parte ci sono stati molti che hanno iniziato una vera e propria battaglia fatta di odio contro il protagonista di The Witcher, ci sono tanti che invece continuano a supportarlo.

Henry Cavill e Gina Carano si sono conosciuti nel 2012 e hanno avuto una relazione di due anni. Insieme hanno adottato anche un cucciolo di cane nel 2014, che hanno chiamato Akita. Questo era il segno che la loro storia poteva avere vita lunga, in realtà i due si sono lasciati definitivamente nel dicembre dello stesso anno.

Leggi anche Ecco com’era da piccolo George Lucas. È considerato il creatore del cinema moderno, ha ideato un universo intergalattico e non ha potuto avere figli naturali