Westworld: il cosplay di Dolores fa interrogare i fan…riuscirà mai a chiudersi quel corsetto?

Il nuovo cosplay della nota modella russa mostra l'amato personaggio di Westworld, Dolores Abernathy, interpretato da Evan Rachel Wood.

Westworld, serie tv HBO creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, è uno degli show più seguiti e amati dal pubblico. A partire dalla sua messa in onda, nel 2016, la serie ha raccolto sempre maggiori consensi e fan, scalando in breve tempo le classifiche e conquistando il primo posto come serie originali HBO più viste, raggiungendo spesso ascolti record. Rinnovata, il 22 aprile 2020, per una quarta stagione, anche se non si sa con esattezza quando uscirà, il terzo capitolo ha segnato uno spartiacque nel mondo di Westworld, cambiando ambientazione, con new entry che non hanno fatto altro che aumentare l’eccellenza dello show ed entusiasmato gran parte del pubblico. Tra gli indiscussi protagonisti e i personaggi più amati spicca quello interpretato da una straordinaria Evan Rachel Wood, Dolores Abernathy. Di recente su Instagram il mondo dei cosplay è tornato a pubblicare post in stile Westworld, in particolare la nota modella Lada Lyumos, conosciuta per i cosplay di Final Fantasy VII, The Witcher 3 e Overwatch, ha pubblicato un cosplay di Dolores che ha fatto molto discutere.

Il cosplay di Dolores di Westworld della modella Lada Lyumos

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lada Lyumos ✂️ (@ladalyumos)

Oltre ai centinaia di commenti e i migliaia di like, la critica maggiore di fan e pubblico risiedeva nel fatto che questa volta la Lyumos non assomigli per niente alla vera Dolores Abernathy. Scalando le classifiche per le precedenti versioni cosplay di personaggi di saghe di videogiochi e serie tv, Lada Lyumos con questo cosplay ha comunque fatto il giro del web, continuando a pubblicare altre foto sul suo profilo dove veste i panni di Dolores. La modella russa ha sempre sottolineato la sua passione per la moda e la sua ricerca della sensualità in ogni scatto che pubblica, come anche l’impressionante somiglianza che è riuscita a realizzare ad esempio con l’interpretazione del personaggio di Yennefer in The Witcher 3, riuscendo a trasformarsi completamente in ogni diversa foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lada Lyumos ✂️ (@ladalyumos)

 

Leggi anche Oliva Colman e quella volta che nascose al marito di essere ricorsa a un ritocco estetico