Oliva Colman e quella volta che nascose al marito di essere ricorsa a un ritocco estetico

Tra moglie e marito non mettere il dito, ma nemmeno il chirurgo!

Olivia Colman è conosciutissima in tutto il mondo per la sua capacità di stregare il pubblico semplicemente essendo se stessa. Sta di fatto, che anche le personalità più pubbliche hanno dei segreti, spesso persino nell’intimo della propria famiglia. Ecco allora la storia della chirurgia plastica nascosta dall’attrice a suo marito.

Olivia Colman e la chirurgia plastica nascosta al marito

Olivia Colman Cinematographe.it

Olivia Colman è sposata dal 2001 con Ed Sinclair, ma si sa che c’è sempre qualcosina che si tende a nascondere al proprio partner, anche se si sta insieme da moltissimi anni. Poco tempo fa, l’attrice premio Oscar ha deciso di rivelare pubblicamente che nel 2015 ha deciso di ricorrere alla pratica del botox e di averla adorata.

Unica nota dolente è stata il fatto che non lo ha rivelato a suo marito per i primi 6 mesi successivi alla pratica. La donna ha dichiarato di essere davvero molto soddisfatta del lavoro e di averlo trovato impeccabile, ma nonostante questo pare che suo marito non se ne sia accorto fino al giorno della rivelazione. Infatti, nonostante l’intervento ogni mattina lui si svegliava dicendole, come sempre, Ciao bellezza.

L’attrice ha trovato questo evento davvero simpatico, ma alla fine decise di dire a suo marito quello che fece, ovviamente senza alcun riscontro negativo da parte sua. Questo atteggiamento fu da alcuni additato come un modo per omologarsi, per rispettare i canoni di bellezza che il mondo dello spettacolo teoricamente richiede a chi ne fa parte. Da questa affermazione, Olivia Colman si è ampiamente dissociata.

Olivia Colman Cinematographe.it

Si sa, infatti, che l’attrice è nota per essere una personalità davvero anticonvenzionale, che non si piega minimante alle pressioni sociali che lo spettacolo richiede. Dice, infatti, di aver fatto il botox solamente per proprio gusto personale, in sostanza per autocompiacimento. Non c’è cosa più bella, di fatto, di sentirsi bene con se stesse.

Leggi anche Avete visto il marito di Olivia Colman? È un attore e il segreto del loro amore è che sono innanzitutto migliori amici