West Side Story: Rachel Zegler sarà tra le presentatrici degli Oscar 2022!

Rachel Zegler: dal guardare gli Oscar in tuta sul divano a presentatrice ufficiale!

La star ventenne di West Side Story ha scatenato controversie riguardo le sue dichiarazioni di non essere stata invitata agli Oscar 2022

West Side Story, nelle ultime 48 ore, è stato nel mirino delle polemiche a causa di una faccenda molto particolare. Il film diretto sa Steven Spielberg – candidato a ben 7 Oscar – avrebbe “dimenticato” a casa la sua star più importante: la protagonista Rachel Zegler.  La triste confessione della ragazza sotto un post di Instagram ha suscitato l’ira dei fan dell’artista, una vera e propria star in attesa di brillare nel firmamento scintillante di Hollywood. La star, infatti, aveva confessato di non aver ricevuto nessun invito per la notte più attesa dell’anno.

Il trambusto causato dall’assenza della Zegler in un’occasione così importante come quella di supportare la corsa di West Side Story per la ambita statuetta sembrava essersi rivelato del tutto inutile. “Vi ringrazio moltissimo per il vostro supporto, tuttavia non sembra che la situazione cambierà. Farò il tifo per West Side Story dal mio divano e sarò sempre fiera del lavoro che abbiamo portato avanti tre anni fa. Spero che accada qualche miracolo dell’ultimo minuto e che avrò la possibilità di celebrare il film dal vivo, ma suppongo che ogni tanto le cose vadano semplicemente così. Vi ringrazio profondamente per tutto shock e la delusione, anche io sono delusa ma è tutto ok, immagino. Sono così orgogliosa del nostro film” aveva scritto la Zegler nella giornata di domenica.

Tuttavia, tutto è bene quel che finisce bene dato che la giovane attrice non solo è stata invitata agli Oscar, ma è entrata a far parte della lista dei presentatori della cerimonia. La Zegler si trova, al momento, sul set di Biancaneve, ma l’Academy ha fatto in modo che le i suoi impegni lavorativi sul set possano permetterle di essere presente alla notte della premiazione. Un grande passo per la brava, meritevole e amata Rachel!