Wes Anderson dirige Star Wars, ma è solo un esercizio di stile (e intelligenza artificiale). Il trailer è pazzesco!
Il film presenta anche un cast di grandissimo spessore, composto soprattutto da attori con cui Wes Anderson ha collaborato più volte.
In attesa di vedere sul grande schermo il suo nuovo film Asteroid City, Wes Anderson è stato catapultato nel mondo di una delle saghe cinematografiche più celebri e più amate nella storia del cinema, vale a dire quella di Star Wars. Proprio nel giorno in cui si festeggia May the 4th – in poche parole lo Star Wars Day – sul web è diventato virale il trailer di un nuovo fantomatico film della saga diretto proprio dal regista di Grand Budapest Hotel.
Il trailer di The Galactic Menagerie, il fantomatico film di Star Wars diretto da Wes Anderson
Supportato dall’ormai celebre – e alquanto discussa – intelligenza artificiale, qualcuno ha dato vita a The Galactic Menagerie, fantomatico film di Star Wars diretto da Wes Anderson. Il trailer svela anche l’ipotetico cast: Timothée Chalamet sarebbe Luke Skywalker, Scarlett Johansson vestirebbe i panni della principessa Leila, Edward Norton interpreterebbe Ian Solo, Bill Murray sarebbe il “nuovo” Obi-Wan Kenobi, mentre Jeff Goldblum e Willem Dafoe vestirebbero i panni rispettivamente dell’Imperatore e di Grand Moff Tarkin. Naturalmente, non possono mancare Adrien Brody e Owen Wilson: il primo sarebbe il Wookiee alto più di 2 metri Chewbecca, mentre il secondo il villain Dart Fener. Ecco il trailer (che ha già raggiunto più di un milione di visualizzazioni):
Vi ricordiamo che lo scorso 7 aprile, durante l’evento Star Wars Celebration Europe 2023, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha annunciato tre nuovi film live action del franchise di Star Wars.