We Have a Ghost: Anthony Mackie e David Harbour nel cast del film Netflix

Christopher Landon, regista di Freaky e Auguri per la tua morte, ha annunciato la notizia tramite i suoi canali social.

Anthony Mackie e David Harbour guidano il cast di We Have a Ghost, il nuovo film Netflix diretto da Christopher Landon

Anthony Mackie e David Harbour saranno i protagonisti di We Have a Ghost, il nuovo film di Netflix. L’opera in questione, scritta e diretta da Christopher Landon (Freaky, Auguri per la tua morte) è interpretato anche da Tig Notaro, Jahi Di’Allo Winston e Jennifer Coolidge.

Di recente, Mackie e Harbour sono stati acclamati dal pubblico per le loro interpretazioni nell’universo cinematografico Marvel: il primo, protagonista della serie The Falcon and the Winter Soldier, ha assunto ufficialmente il ruolo di Captain America; il secondo, invece, è l’interprete di Red Guardian in Black Widow, il film con Scarlett Johansson uscito il 7 luglio nelle sale. Per quanto riguarda il giovanissimo Winston, è noto soprattutto per i suoi ruoli da protagonista in Charm City Kings e Queen & Slim, mentre Notaro è stata vista di recente in Army of the Dead di Zack Snyder e Star Trek: Discovery. Coolidgne, infine, viene spesso ricordata per aver interpretato la mamma di Stifler nella saga di American Pie e di recente ha recitato anche nell’acclamato film Una donna promettente di Emerald Fennell.

We Have a Ghost è un adattamento di Ernest, il racconto di Geoff Managuh su un giovane di nome Kevin (Winston) la cui famiglia trova un fantasma di nome Ernest (Harbour) che infesta la loro nuova casa. Quando Kevin ed Ernest si danno da fare per indagare sul misterioso passato del fantasma, i due diventano un obiettivo della CIA. Landon ha annunciato lunedì che la produzione del progetto è ufficialmente in corso, pubblicando sui social media un post ricco di entusiasmo con la didascalia: “E andiamo!“.

A completare il cast del film ci sono Erica Ash, Isabella Russo, Niles Fitch, Faith Ford e Steve Coulter. Il film è prodotto da Marty Bowen e Isaac Klausner per Temple Hill, Dan Halsted. Landon e Manaugh sono i produttori esecutivi, insieme a John Fischer, Korey Budd e Nathan Miller.

Fonte: variety