Watchmen: Jeffrey Dean Morgan continua a elogiare il film di Zack Snyder

Watchmen di Zack Snyder è rimasto nel cuore di molti, e tra questi c'è anche Jeffrey Dean Morgan, che nel film ha vestito i panni di Edward Blake alias The Comedian. Scoprite che cosa ha dichiarato l'attore riguardo alla pellicola.

Per Jeffrey Dean Morgan, Watchmen, diretto da Zack Snyder, è stato “un film in anticipo sui tempi

Watchmen, basato sull’omonima miniserie a fumetti DC di Alan Moore e Dave Gibbons, si svolge in una realtà alternativa nel 1985, durante l’apice della Guerra Fredda tra Stati Uniti e Unione Sovietica.

Il film, che ruota attorno a un gruppo di supereroi per la maggior parte in pensione, manda il team di eroi a indagare l’anomalo omicidio di uno dei componenti. Quella che sembra essere una missione facile, si trasforma in una serie di eventi inaspettati, dietro i quali si nasconde una complessa cospirazione.

Durante il red carpet del suo ultimo film Rampage, Variety ha chiesto a Jeffrey Dean Morgan delle opinioni su Watchmen, dato che il film sta arrivando al suo decimo anniversario. L’attore, che ha interpretato Edward Blake alias The Comedian, insieme ad altri attori come Malin Åkerman, Billy Crudup, Matthew Goode, Carla Gugino, Jackie Earle Haley, e Patrick Wilson, ha dichiarato:

Sono molto orgoglioso di quel film. Le persone lo cercano e lo guardano ancora e penso che avrà sempre dei fan. Sono sempre più convinto del fatto che sia un film in anticipo sui tempi. Non saprei cos’altro dire, se non che appunto ne sono estremamente fiero. Non molto tempo fa, mi sono imbattuto nella seconda metà del film, mentre facevo zapping, e l’ho amato“.