Warner Bros - The Batman

Il logo della Warner Bros. cambia (leggermente) faccia. Eccolo nella sua nuova veste minimalista!

Warner Bros. – che collabora con la più grande società di consulenza di design al mondo, la Pentagram – ha svelato un nuovo logo che spera possa modernizzare la sua identità. L’immagine, a differenza del nuovo logo della DC Comics che Warner ha presentato due anni fa, è praticamente simile a quello vecchio, tranne per il fatto che è stato “semplificato” in modo da adattarsi all’attuale tendenza minimalista. Il cambiamento – fatto prima del centesimo anniversario dello studio – consiste in uno scudo leggermente allungato, in modo da apparire più alto e più sottile.

Warner bros

Warner Bros: un incendio ha minacciato gli studios di Hollywood

“Mentre ci avvicinavamo al nostro centenario, abbiamo pensato che fosse il momento giusto per dare una buona rinfrescata al nostro marchio, a ciò che rappresenta e ai valori che rappresenta”, ha dichiarato la presidente e CEO di Warner Bros. Ann Sarnoff in una presentazione. “Sappiamo che un marchio forte ci offre non solo una chiara direzione, ma anche un senso di marcia. Trasforma i nostri sentimenti di orgoglio in parole. Inoltre, ci aiuta a comunicare chi siamo ai nostri dipendenti, ai nostri partner creativi e commerciali e ai nostri fan in tutto il mondo.”

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto