Warner Bros. conferma un film di Batman con Ben Affleck

Per inaugurare il panel al CinemaCon di Las Vegas, la Warner Bros. ha presentato una serie di film iconici, concludendo con una sfilata di imminenti blockbuster come Suicide Squad, CIA, e… un film di Batman con Ben Affleck.

Kevin Tsujihara, salito sul palco per dare il via alla presentazione, ha focalizzato il discorso di apertura sui prossimi film DC Comics, che comprendono almeno 10 film nei prossimi cinque anni, di cui uno da solista inerente Batman, ovviamente con Ben Affleck.
Tsujihara ha poi finalmente introdotto il regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, che ha ringraziato il pubblico. Infine, ha preso la parola il presidente della distribuzione mondiale per conto della warner Bros., Veronika Kwan Vandenberg, che ha parlato del mercato mondiale e della volontà di migliorare i prodotti (per non farsi ‘contrastare’ dalla concorrenza), ringraziando infine il pubblico per il successo riscosso al box office da Batman v Superman.

Il CEO della Warner Bros. conferma un film di
Batman con Ben Affleck

Tornando al film da solista su Batman con Ben Affleck si tratta della prima conferma da parte di un dirigente della Warner Bros. Le voci che Affleck avrebbe scritto e interpretato un film su Batman circolano da quando ha interpretato il ruolo del pipistrello di Gotham. Più di recente, è stato detto che lui e Geoff Johns, CCO di DC Entertainment, stavano lavorando insieme alla sceneggiatura.

Quella voce è stata sostenuta da un CEO dell’agenzia che ha detto “c’è uno script [di Affleck] che è un davvero cool”. Affleck stesso ha detto che “Geoff Johns è un ragazzo brillante. Lui ed io stiamo lavorando insieme su qualcosa di cui sono davvero entusiasta, e lo amo, lui è il migliore.”