Warhammer 40.000: Dawn of War III – Annunciata la data di inizio dell’open beta

L'open beta per Warhammer 40.000: Dawn of War III avrà ufficialmente luogo dalle 10 del 21 aprile alle 10 del 24 aprile.

Relic Entertainment e SEGA Europe hanno annunciato, in data odierna, che l’open beta per Warhammer 40.000: Dawn of War III avrà ufficialmente luogo dalle 10 del 21 aprile alle 10 del 24 aprile.

L’open beta permetterà ai giocatori di sfidarsi nel grande e caotico multiplayer di Dawn of War III. Questa modalità di gioco mostra i punti di forza e le debolezze di ogni fazione mentre i giocatori utilizzano i potenti eroi e scatenano devastanti abilità per neutralizzare i loro nemici.

La demo garantisce l’accesso a tutte e tre le fazioni di gioco: Space Marines, Eldar e Orki, oltre ad uan selezione di fortissimi eroi d’elite per ognuna di esse, permettando di sperimentare diverse strategie e vari stili di gioco.

Warhammer 40.000: Dawn of War III – Annunciata la data di inizio dell’open beta

Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove condurranno unità di eroi d’elite ed eserciti colossali alla vittoria o all’oblio. Potenti guerrieri e armate imponenti si daranno battaglia nello spettacolare, iconico, universo di Warhammer 40.000 di Games Workshop.

L’open beta consentirà, inoltre, di vedere e provare le skin Masters of War. La skin Dark Queen per Lady Solaria, la skin Ghost Seer per Farseer Taldeer e la skin Big Kustom per Beauty, saranno tutte disponibili all’uso.

Il Masters of War skin pack è incluso gratuitamente per chi effettuerà il pre-order del gioco presso alcuni retailer selezionati.

L’attesissimo terzo capitolo dell’acclamato franchise di strategia in tempo reale sarà disponibile il 27 aprile 2017.