Warhammer 40.000: Eternal Crusade – disponibile la versione per PC

Bandai Namco Entertainment Europe e Behaviour Interactive annunciano oggi l’uscita di Warhammer 40.000: Eternal Crusade per PC. Per la prima volta i fan di Warhammer 40.000 entreranno a far parte delle loro fazioni preferite “nelle battaglie più feroci e autentiche mai realizzate in un gioco online di massa”. Stephen Mulroney, Vicepresidente Senior di Behaviour Digital, ha dichiarato:

“Il lancio di Warhammer 40.000: Eternal Crusade dopo oltre 3 anni di sviluppo è per noi una giornata storica. Grazie al supporto e al feedback dei nostri Fondatori e dei collaboratori durante l’Early Access siamo finalmente pronti a condividere il nostro gioco con tutti quanti. Ma questo lancio non è che un passo su una lunga strada fatta di espansioni gratuite e nuovi contenuti per i nostri giocatori. La guerra senza fine per Arkhona è solo l’inizio!”.

Warhammer 40.000: Eternal Crusade – arriva il gioco per PC

Hervé Hoerdt, VP Mktg & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe ha spiegato che:

“Con Behaviour Interactive c’è stata una appassionata collaborazione e siamo felici di festeggiare l’uscita di Warhammer 40,000: Eternal Crusade insieme a tutti i fan di Warhammer 40,000″.

Warhammer 40.000: Eternal Crusade coinvolgerà i giocatori in una furibonda guerra tra quattro fazioni: gli Eldar, gli Space Marine del Caos, gli Orki e gli Space Marine. Sia in modalità PvP (Giocatore contro Giocatore) che in PvE (Giocatore contro Ambiente) le squadre dovranno collaborare e impegnarsi in estese battaglie per sterminare le altre fazioni! I giocatori potranno scegliere fra venti diverse sotto-fazioni, nonché guadagnare centinaia di armi, personalizzazioni e accessori tratti dai 29 anni della storia di Warhammer 40.000 per creare i loro guerrieri perfetti.

Warhammer 40.000: Eternal Crusade è già disponibile nella versione per PC, a breve seguiranno quelle per console.