Kevin Spacey è in Italia per girare il nuovo film di Franco Nero [FOTO]

Kevin Spacey è arrivato in Italia per girare il nuovo film di Franco Nero dopo quattro anni di assenza dalle scene

Kevin Spacey è arrivato in Italia per girare il suo primo film da quando le accuse di cattiva condotta sessuale hanno fatto deragliare la sua carriera nel 2017

Kevin Spacey è stato fotografato a Torino, in Italia, dove sta girando L’uomo Che Disegnò Dio. Il film italiano, diretto e interpretato da Franco Nero, include un piccolo ruolo che sarà interpretato da Kevin Spacey che vestirà i panni di un detective della polizia. La star di House of Cards, American Beauty e I Soliti Sospetti è stata fotografata con il suo manager, Evan Lowenstein.

Franco Nero non ha avuto scrupoli a portare a bordo Kevin Spacey, dicendo ad ABC News il mese scorso:

Sono molto felice che Kevin Spacey abbia accettato di partecipare al mio film. Lo considero un grande attore e non vedo l’ora di iniziare il film. Il film tratterà la storia di un artista cieco che ha il dono straordinario di realizzare ritratti realistici semplicemente ascoltando le voci dei soggetti.

Il ruolo di Kevin Spacey sarà girato in lingua inglese mentre il resto del film sarà in italiano. Attualmente il lungometraggio è in fase di riprese e uscirà il prossimo anno. Di seguito la foto dell’attore in Italia:

Kevin Spacey - Cinematographe.it

Il produttore del film Louis Nero ha dichiarato alla CNN:

L’ho scelto perché è un grande attore. Per quanto riguarda le accuse che gli sono state rivolte, credo che siano tutte false.

Tuttavia, la moglie di Franco, la vincitrice dell’Oscar Vanessa Redgrave, non apparirà nel film nonostante i primi rapporti avessero riportato il contrario. Nel 2017, in mezzo al movimento #MeToo, l’attore di Star Trek, Anthony Rapp, accusò Kevin Spacey di avergli fatto avance sessuali inappropriate quando aveva 14 anni.

L’attore disse di non ricordare il presunto incidente e si scusò per quello che probabilmente è stato un comportamento da ubriaco profondamente inappropriato. Ha sfruttato l’opportunità per fare coming out pubblicamente.